COMUNICATO STAMPA DEL 11.02.2020
Il Garante dei disabili della Regione Campania, avv. Colombo in visita presso il Centro della Lega del Filo d’Oro di Napoli.
Sabato 15 Febbraio alle 18.00, il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania, l’avv. Paolo Colombo, sarà ospite della 'Lega del Filo d'Oro'. Un'occasione per rafforzare i rapporti tra la Regione Campania e un'associazione punto di riferimento per l'assistenza delle persone pluriminorate. “Ringrazio per l'invito il Centro della Lega del Filo d'Oro -spiega il Garante della Regione Campania - che svolge un lavoro eccellente da quasi 25 anni sul nostro territorio. Sarà l'occasione anche per complimentarmi con tutti gli operatori per la loro passione, impegno, professionalità e abnegazione dimostrate. Da parte nostra assicureremo, come del resto già stiamo facendo, la massima attenzione e vicinanza ai soggetti più deboli tra i deboli”.
L'avvocato Colombo, si fermerà a dialogare con i rappresentanti del Centro, anche per capire quali potranno essere le necessità in tema di assistenza ai pluriminorati.
Napoli, 11.02.2020
Il Garante dei disabili
Avv. Paolo Colombo