Buongiorno a tutti,
si ricorda che scade oggi, 10 novembre, il termine per l'invio delle griglie di monitoraggio, redatte dagli OIV (o dagli altri organismi con funzioni analoghe), di cui alla delibera 201/2022.
La suddetta griglia deve essere predisposta e inviata nei soli formati consentiti (Excel o Open Document Sheet).
L'invio è necessario unicamente nei casi in cui gli OIV e gli altri organismi con funzioni analoghe, ovvero in mancanza gli RPCT, avevano rilevato nella griglia di rilevazione predisposta al 31 maggio 2022 carenze di pubblicazione, attribuendo nella colonna “completezza di contenuto” un valore inferiore a 3 ad almeno un obbligo di pubblicazione.
L'indirizzo di posta, a cui inviare le griglie, da posta elettronica ordinaria (PEO), è il seguente: attestazioni.oiv@ anticorruzione.it
L’invio della griglia di monitoraggio ad indirizzi diversi da quello fornito e/o mediante formati differenti da quelli indicati non verrà considerato valida trasmissione.
Buon lavoro