Tu sei qui

Archivio comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA n. 189/X Leg. - IL CONSIGLIO APPROVA AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE RIFIUTI OLIVIERO: SI DA' RISPOSTA A SENTENZA CONDANNA

Napoli, 16 dicembre 2016 "   Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D' Amelio, dopo ampio dibattito, ha approvato a maggioranza, con il voto contrario dei gruppi di centro-destra e del M5S, la Delibera di Giunta regionale n. 685 del 6 dicembre 2016 "Adozione dell'aggiornamento del piano regionale per la gestione dei rifiuti (PRGRU) comprensiva di proposte di emendamento e di risoluzione. 

COMUNICATO STAMPA N. 143/X Leg. - III COMMISSIONE: LAVORO, AUDIZIONE VERTENZA CALL CENTER ALMAVIVA

Napoli, 23 marzo 2016 " La vertenza dei lavoratori di Call Center Almaviva sarà oggetto dell'audizione che la III Commissione consiliare permanente, presieduta da Nicola Marrazzo (Pd), terrà mercoledì 30 marzo 2016 alle ore 10,00 presso la sede consiliare, Centro direzionale di Napoli isola f13, piano 2. Parteciperanno gli assessori regionali al lavoro e alle attività produttive, l'amministratore delegato di Call Center Almaviva, le segreterie regionale dei sindacati confederali.

COMUNICATO STAMPA N. 139/X Leg. - FORUM REGIONALE GIOVENTU' PRESENTA LINEE PROGRAMMATICHE

Napoli, 22 marzo 2016 " Il Forum Regionale della Gioventù presenta le linee programmatiche per il 2016 tese ad avvicinare il mondo dei giovani a quello delle Istituzioni.
L'iniziativa si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 11,30 presso la Sede del Consiglio Regionale della Campania, Centro Direzionale di Napoli, isola f13, piano 21, sala "Caduti di Nassiriya.  Parteciperanno il presidente, Giuseppe Caruso, e i componenti del Forum Regionale della Gioventù. 

COMUNICATO STAMPA - PRESIDENTE ROSA D'AMELIO: CONSIGLIO HA FATTO SCELTA DI GRANDE IMPATTO IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA INTITOLA AULA A GIANCARLO SIANI

Napoli, 18 marzo 2016 -   "Oggi per la nostra Regione è una bella giornata. Il Consiglio regionale ha fatto una scelta di grande impatto. L'intitolazione dell'Aula a Giancarlo Siani non è una semplice cerimonia, ma significa rinnovare il nostro impegno civile e democratico contro la camorra e per la cultura della legalità. E' quanto ha affermato la Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D'Amelio, aprendo in Consiglio regionale la cerimonia per la intitolazione dell'Aula consiliare a Giancarlo Siani. 

COMUNICATO STAMPA: RPT n. 128/IX Leg. - IL CONSIGLIO APPROVA REGOLAMENTI ALBO REGIONALE COOPERATIVE E TERMINE PROCEDIMENTI REGIONALI, PDL DEBITI FUORI BILANCIO ODG OSSERVATORIO CONTRO GIOCO D'AZZARDO

Napoli, 16 marzo 2016 " Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D'Amelio,  ha approvato a maggioranza (votanti 45 favorevoli 38, astenuti 7), con l'astensione del M5S, il Regolamento "Albo Regionale delle cooperative sociali ad iniziativa della Giunta regionale, assessore alle politiche sociali Lucia Fortini. "Il Regolamento disciplina il procedimento di iscrizione e cancellazione dall'Albo regionale, istituito ai sensi dell'art. 4 della legge regionale 10 aprile 2015 n.

COMUNICATO STAMPA - PRESIDENTE D'AMELIO: L'ESEMPIO DI GIANCARLO SIANI RINNOVA L'IMPEGNO CIVILE E DEMOCRATICO.

VENERDI' 18 MARZO ORE 11 IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA INTITOLA AULA CONSILIARE AL GIORNALISTA VITTIMA DELLA CAMORRA.
Napoli, 14 marzo 2016 - "Il lavoro e l'esempio di Giancarlo Siani rinnova l'impegno civile e democratico e contribuisce a far crescere la coscienza civile contro la camorra nelle giovani generazioni. 
E' quanto afferma la Presidente del Consiglio Rosa D'Amelio annunciando la cerimonia di intitolazione dell'Aula consiliare al giornalista de "Il Mattino vittima della camorra. 

COMUNICATO STAMPA - 8 Marzo: D'Amelio, ancora tanto lavoro da fare per pari opportunita'

Napoli, 7 marzo 2016 - "A vent'anni dalla Conferenza di Pechino, c'e' ancora tanto lavoro da fare le pari opportunita', per affermare le donne nel mondo del lavoro, delle professioni, in politica, settori nei quali le pari opportunita' non sono compiutamente realizzate e, per questo, il Paese perde in democrazia, in crescita, in civiltà . E' quanto ha affermato la Presidente del Consiglio regionale Rosa D'Amelio nel partecipare al convegno promosso dalla Consulta regionale sulla condizione femminile a vent'anni dalla Conferenza di Pechino.

COMUNICATO STAMPA - D'AMELIO: POETI DEL SUD, CHIEDERO' INCONTRO MINISTRO GIANNINI LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE ALLA PRESENTAZIONE LIBRO "ROCCO E I SUOI FRATELLI

Napoli, 25 febbraio 2016 " "Nelle indicazioni nazionali per i licei ci sono 17 autori e nessuno è del Sud. Chiederò un incontro con Ministro Giannini per cambiare quelle disposizioni. E' quanto ha affermato la Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosa D'Amelio, intervenendo, stamani, alla presentazione del libro di Paolo Saggese,  "Rocco e i suoi fratelli".
Vai al top della pagina