Direttore responsabile: Gabriella Peluso
Autorizzazione Registro della Stampa Tribunale di Napoli n. 16/2016

Il Direttore

peluso

In Campania la Giornata Donazione degli Organi e dei Tessuti per potenziare la rete regionale dei trapianti. Grazie al lavoro della Regione Campania, delle Aziende ospedaliere e del Centro Regionale Trapianti, si sta intervenendo per migliorare l'organizzazione, la formazione del personale e il coordinamento tra centri, al fine di rendere più efficiente ed equa l'intera filiera della donazione e del trapianto. Da oggi, la Regione Campania lancia una campagna di comunicazione, che ha previsto, in accordo con Air spa ed Eav, l'allestimento di spazi pubblicitari su ottanta bus della prima e venti della seconda, e l'installazione di impianti pubblicitari su tutto il territorio regionale. La Regione rinnova così il suo impegno a favore della donazione con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di persone. Inoltre, novanta sedi istituzionali hanno accolto l'invito della Regione, nella sera dell'11 aprile dalle ore 20, ad illuminarsi di rosso.

Ultimi articoli

  tasto link consiglio

  tasto link giunta

Visitatori

OggiOggi1
IeriIeri1
Questa settimanaQuesta settimana1
Questo meseQuesto mese28
Visitatori totaliVisitatori totali19291
Il tuo IP: 192.168.144.147

CONSIGLIO DICE NO AD AUMENTI TARIFFE TRENITALIA

Napoli, 2 febbraio 2017 - Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto dal vice presidente Ermanno Russo, ha approvato la mozione, ad iniziativa del capogruppo di FI Armando Cesaro contro gli aumenti tariffari annunciati da Trenitalia per gli abbonamenti relativi alla tratta Alta Velocità Napoli-Roma, che è stata riformulata ed approvata all’unanimità.

Sul tema è intervenuto il capogruppo di Campania Libera Francesco Emilio Borrelli che ha ricordato l’intervento del presidente De Luca, che ha già prodotto l’effetto di dimezzare e di congelare gli aumenti fino a giugno, e ha sottolineato che “non è accettabile che i pendolari Napoli-Roma siano penalizzati da Trenitalia con aumenti insostenibili e che è opportuno proporre anche ad Italo abbonamenti a prezzi sostenibili”.