Tu sei qui

CONCLUSI I LAVORI PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 DELLA REGIONE CAMPANIA, LE COMMISSIONI CONSILIARI RIPRENDONO A PIENO RITMO LE PROPRIE ATTIVITÀ

Napoli, 1° marzo 2011 " Conclusi i lavori per l'approvazione del Bilancio di previsione 2011 della Regione Campania, le Commissioni consiliari riprendono a pieno ritmo le proprie attività.

Giovedì 3 marzo alle ore 10,00 (sala riunioni al primo piano della sede consiliare Cdn is. f/13) la VI Commissione, presieduta da Antonia Ruggiero (PdL), terrà un'audizione con l'assessore regionale all'Università e alla Ricerca scientifica, Guido Trombetti, sulla proposta di legge a firma del capogruppo del PdL Fulvio Martusciello, della vice capogruppo Daniela Nugnes e dei consiglieri Massimo Ianniciello e Antonia Ruggiero, per la costituzione del fondo di finanziamento regionale per il sistema delle Università della Campania. I lavori della Vi Commissione proseguiranno, poi, con l'esame di alcune proposte di legge.

Giovedì alle ore 11,00 (sala riunioni 1° p. is. f/13) audizione anche per la III Commissione, presieduta dal vice presidente Massimo Ianniciello (PdL), sulla società consortile Impre.Co.

Nella stessa giornata si riunirà anche la IV Commissione, presieduta da Domenico De Siano (PdL), che alle ore 12,00 (2° p. is. f/13) discuterà della proposta di nomina, ad iniziativa dell'assessore ai trasporti, Sergio Vetrella, del Direttore Generale dell'Agenzia Campana Mobilità Sostenibile (Acam) e del disegno di legge, su iniziativa dell'assessore ai lavori pubblici, Edoardo Cosenza, per le modifiche all'art. 5 della l.r. 9/1983 recante norme per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di difesa del territorio dal rischio sismico.

Giovedì prossimo si riuniranno anche le Commissioni speciali e di inchiesta: la Commissione speciale Antimobbing, alle ore 11,30 (6° p. is. f/8), presieduta da Donato Pica (Pd), per un'audizione sulla materia della disabilità nei luoghi di lavoro e, alle ore 15,00, sui bilanci di genere; alle ore 13,30 (14° p. is. f/8) la Commissione di inchiesta Anticamorra, presieduta da Gianfranco Valiante (Pd) terrà un'audizione con l'amministrazione del Comune di Montecorice alla luce di quanto è emerso dalla trasmissione televisiva "Presa Diretta circa eventuali infiltrazioni criminali nella lottizzazione edilizia che sta interessando il comune del Cilento.

 

(EVENTUALI ULTERIORI CONVOCAZIONI DI COMMISSIONI SARANNO RESE NOTE CON UNA INTEGRAZIONE ALLA PRESENTE NEWSLETTER).

Vai al top della pagina