Tu sei qui

PUBBLICATE SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA N. 56 DELL'11 AGOSTO 2010 LE LEGGI APPROVATE DAL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA NELLA SEDUTA DEL 28 LUGLIO SCORSO.

Sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 56 dell'11 agosto 2010 le leggi approvate dal Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Paolo Romano, nella seduta del 28 luglio scorso:

  • "Norme per garantire l'efficienza e l'efficacia dell'organizzazione della Giunta Regionale e delle nomine di competenza del Consiglio regionale;
  • "Anagrafe pubblica degli eletti. Disposizioni sulla trasparenza e l'informazione; costituzione di una Commissione di inchiesta per l'accertamento dello stato di attuazione della concessione riferita alle attività svolte durante l'amministrazione emergenziale Hydrogest Campania e costituzione di una Commissione di inchiesta "Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la camorra e la criminalità organizzata.

Sul Burc dell'11 agosto scorso è stata pubblicata, inoltre, la legge regionale n. 10 del 6 agosto 2010, approvata il 3 agosto scorso, a seguito della convocazione straordinaria del Consiglio da parte del Presidente Romano, in materia di "Misure urgenti solidaristiche che ha stanziato risorse per le esigenze di prima necessità dei familiari delle vittime del crollo della palazzina di Afragola avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 luglio scorso.

Vai al top della pagina